Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Cosa c’è di meglio della nostra citazione preferita per arredare casa?

Cosa c’è di meglio della nostra citazione preferita per arredare casa?

Vieni a scoprire i migliori adesivi da poter applicare sulle pareti di casa con aforismi, frasi motivazionali, citazioni di libri o testi di canzoni.

“Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano”. “Non esistono ostacoli troppo grandi ma solo motivazioni troppo piccole”. “Solo chi sogna può volare”.
A chi non piacerebbe avere sempre sotto occhio alcune delle sue citazioni preferite? Frasi che se lette al momento giusto possono cambiare il verso della giornata e far sembrare tutto meno pesante. Frasi motivazionali, aforismi, citazioni di libri o canzoni, oppure frasi umoristiche o sarcastiche in grado di strappare un sorriso a chi le legge anche solo di sfuggita.

È proprio con questo pensiero in mente che noi di Adesivi Murali abbiamo dedicato una completa sezione agli adesivi con aforismi, che riportano alcune celebri frasi. Charlie Chaplin, il Piccolo Principe, Peter Pan. Le opzioni tra cui poter scegliere sono veramente tante e riescono a soddisfare tutti i gusti. Essendo gli adesivi degli elementi decorativi e di arredamento ogni frase non solo è scritta in modo originale e con uno stile unico ma spesso è accompagnata da una grafica che la contraddistingue.

Il tempo e un grande autore

PERCHÉ SCEGLIERE UN ADESIVO MURALE CON UN AFORISMA?

Quando si decide di arredare una stanza si cerca in ogni piccolo particolare di trasmettere all’ambiente un po’ della propria personalità e del proprio essere. Quale modo migliore di farlo se non arricchendo la stanza con qualche adesivo, o ancora meglio con qualche frase che ha caratterizzato la nostra vita o un momento particolare di essa?

Adesivi Murali mette a disposizione una vasta scelta di frasi e grafiche. Tuttavia se la frase cui siete particolarmente legati non dovesse rientrare nel catalogo è sempre possibile creare il vostro adesivo personalizzato. È possibile infatti creare da zero un adesivo, per cui decidere non solo le parole da utilizzare ma anche il modo in cui esse verranno scritte, il colore e le dimensioni dell’adesivo.

se qualcuno ti è accanto

4 ADESIVI MURALI CON AFORISMI:

Ovviamente la scelta della frase da applicare alle pareti della propria casa è puramente personale e dettata dal proprio gusto, dalla propria esperienza con quella determinata frase o dalle sensazioni che essa ci trasmette.
Nonostante questo, noi di Adesivi Murali abbiamo pensato di consigliarvi 4 tra i nostri adesivi murali con aforisma o frase da poter utilizzare per abbellire e personalizzare le pareti della vostra casa.

  • CHARLIE CHAPLIN, "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" una delle più celebri frasi del comico e attore britannico, la cui faccia stilizzata con l’iconica bombetta e i famosi baffi accompagna la citazione.
  • FAMILY, il simbolo di un infinito con in mezzo la scritta “famiglia” in inglese, a simboleggiare l’importanza che questa componente riveste nella vita di chi decide di applicare questo adesivo in casa.
  • SECONDA STELLA A DESTRA, l’incipit della canzone di Bennato la fa da padrona in questo adesivo murale che non solo riporta il testo ma anche la figura di Campanellino e Peter Pan, a cui questa canzone si ispira.
  • LA RICETTA DELLA FELICITÀ, qualche buon consiglio per vivere felici dispensato in forma di ricetta culinaria sormontata da un tipico cappello da chef.
la vita è come andare in bicicletta

ALTRE IDEE...

Se ti piacciono veramente le frasi più famose ed emozionanti di grandi personaggi dei nostri tempi e le vuoi mostrare anche fuori casa, ti facciamo conoscere anche il nuovo e giovane brand Liula.

E' uno store online di t-shirt in cotone biologico stampate con aforismi, frasi, citazioni di scrittori, filosofi e gradi uomini e donne che ci hanno ispirato da sempre.

La sezione si chiama "T-shirt letterarie" e puoi trovare magliette da donna e da uomo nei colori bianco o nero, scelta stilistica del brand.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello