Istruzioni per l'applicazione adesivi da parete
Assicurati che la parete su cui applichi il tuo wallsticker sia liscia e pulita.
1. Prendi le misure - Stendi l’adesivo da parete e verifica se effettivamente rientra nello spazio in cui avevi pensato di applicarlo.
2. Prepara l’adesivo da parete - Stendi il prodotto su di un tavolo (o nel pavimento se il wallsticker è di grandi dimensioni) e giralo in modo che il disegno risulti verso il piano.
3. Togli la pellicola opaca - Separa il supporto cartaceo dalla pellicola trasparente. Tutto il decoro adesivo deve rimanere attaccato alla pellicola trasparente.
4. Adagia il wallsticker alla parete - Prendi la pellicola trasparente con il wallsticker ancora ancorato ad essa e adagiala sulla parete. Nel caso il Wallstickers sia di grandi dimensioni è bene maneggiarlo in due. Esercita una leggera pressione sull’adesivo, utilizzando un righello, una spatola per far aderire il tuo wallsticker al muro. La pressione deve essere fatta dal centro del disegno verso l’esterno.
5. Ritira la pellicola adesiva superiore - Rimuovi la pellicola trasparente dopo circa 10 minuti con molta cura e attenzione, sollevandone un bordo e tirandolo verso l’esterno dopo averlo piegato di 180°.
6. Decori adesivi da parete in più pezzi - Se il vostro decoro adesivo da parete si presenta in più pezzi è bene applicarli uno alla volta seguendo le istruzioni appena illustrate a partire dal pezzo più grande.
INDICAZIONI AGGIUNTIVE
I nostri Wallstickers hanno ottima aderenza su quasi tutti i fondi puliti, lisci, privi di cera o silicone o pareti il cui intonaco non soffra situazioni di muffa attuale o trascorsa. Prima di eseguire l’applicazione procedere con la pulitura del supporto: sgrassare bene se si tratta di superficie vetrosa con un panno oppure utilizzare una spazzola a setole morbide se si tratta di una parete.