Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Illusioni e Fascino di un'Arte Senza Tempo con gli Adesivi Effetto Trompe L'Oeil

Illusioni e Fascino di un'Arte Senza Tempo con gli Adesivi Effetto Trompe L'Oeil

Gli adesivi murali effetto trompe l'oeil vi permetteranno di dare un tocco di classe ed eleganza alla vostra casa; scoprite i migliori adesivi da parete ora.

Uno degli adesivi murali più belli che offriamo nella nostra vasta selezione di stickers da parete sono gli Adesivi da parete effetto Trompe l’Oeil. Questo tipo di carta da parati adesiva vi permette di creare meravigliose illusioni e sfondi di eleganza realistici per le pareti di casa vostra. Delle ambientazioni suggestive e dei luoghi in città che sono amate in tutto il mondo potranno essere applicati alle pareti di casa vostra senza nessuno sforzo ed in pochi minuti da chiunque!

Come tutti i nostri adesivi murali, anche la carta da parati effetto trompe l’oeil è facilissima da applicare perefettamente senza nessun intervento invasivo o aiuto da parte di personale specializzato. Il materiale con cui i nostri adesivi da parete sono fatti li rende sicuri per l’ambiente e per chi li usa, completamente atossici e resistenti a danni e intemperie. Grazie agli adesivi da parete trompe l’oeil potrete dare quel tocco di eleganza che avete sempre voluto per i vostri interni.

 

Carta da parati

 

CON LA CARTA DA PARATI EFFETTO TROMPE L’OEIL DAI ELEGANZA ALLE PARETI

A chi non piacerebbe avere uno scorcio di Parigi dall’alto dentro casa, o un canale di Venezia o ancora una terrazza sulle colline toscane? Tutto questo può essere possibile grazie alla nostra selezione vastissima di carta da parati e adesivi murali effetto trompe l’oeil.

Provate ad immaginare svegliarvi la mattina davanti ad una spiaggia bellissima, con un mare azzurrissimo e la sabbia bianca, glicini e fiori che scendono dalle finestre sul terrazzo; potrete avere questa fantastica vista con la Carta Arco sul mare 2.

Carta arco sul mare

Avere un gioardino in fiore dentro al salotto, con il sole che splende costantemente su fiori bellissimi non è più soltanto un sogno, infatti con l’adesivo da parete effetto trompe l’oeil Carta giardino in Fiore, potrete godervi un giardino fiorito tra le colline tutto l’anno.

Vi siete mai chiesti come sarebbe avere un laghetto privato sotto la finestra della camera da letto? Smettete di farvi domande e scegliete lo sticker da parete Carta Veranda sul Laghetto che vi permetterà di aprire gli occhi sempre con il buongiorno.

Carta da parati

STILE ED ILLUSIONE CON GLI ADESIVI MURALI TROMPE L’OEIL

Gli spettacolari ambienti del sud Italia non sono più un miraggio lontano, potrete vederli direttamente in salotto, grazie alla carta parati adesiva effetto trompe l’oeil come Carta Campo di Girasoli 2, che vi regalerà la costante sensazione di una campagna in fiore durante l’ora del tramonto. Una vera decorazione elegante e raffinata per le vostre pareti.

carta gondole

Per non parlare poi delle meravigliose e stupende decorazioni ispirate a Venezia. La carta da parati trompe l’oeil puoi creare illusioni così realistiche che grazie all’adesivo murale Carta Gondole vi sembrerà di essere appena arrivati tra i tranquilli canali della stupenda città. La Carta sui canali di Venezia, invece è uno dei preferiti di chi vi scrive, un vero pezzo di classe e stile.

 Date un’occhiata all’ampia selezione di adesivi murali, stickers da parete, wall stickers, carte da parati effetto trompe l’oeil che abbiamo selezionato per voi, sono tra le migliori in commercio! Non fatevi sfuggire l’occasione di avere in casa un bellissimo scorcio sulla location che più preferite. Cosa aspettate? Scoprite di più sulla carta da parati effetto trompe l’oeil.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello