Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Decorare le Pareti con gli Adesivi Bagno: Consigli e Idee

Decorare le Pareti con gli Adesivi Bagno: Consigli e Idee

Adesivi bagno per decorare in modo semplice e originale il proprio bagno, con una spesa contenuta e senza bisogno di complicati interventi di installazione.

I nostri adesivi murali sono perfetti come scelta di decorazione per qualunque stanza di casa vostra: dal salotto all'ingresso, dalla cucina al bagno. Proprio così! Anche una stanza solitamente molto umida come il bagno può essere decorata con i nostri adesivi da parete. Essendo costruiti con ottimi materiali e prodotti con estrema qualità, sono facilissimi da applicare e da rimuovere. Non si rovinano e non danneggiano le pareti alle quali vengono applicati. In questa guida potrete trovare alcuni spunti per decorare con gli stickers murali da bagno, come la Decorazione Corinto.

Oltre ad essere un ottimo strumento per la decorazione dell’ambiente come l’esempio appena proposto, i tappeti adesivi per il bagno sono la scusa perfetta per rinnovare le superfici usate di una stanza trafficata come il bagno. Non solo, però. Questi adesivi da bagno sono perfetti e utili, soprattutto perché sono antiscivolo e facilissimi da pulire. Non avrete nessuna complicazione quindi durante la doccia o mentre state facendo le pulizie. Danno quel tocco di stile in più al bagno, accendendolo con colori e fantasie uniche ed originali.

 

orchidea gialla

 

TAPPETI ADESIVI E DECORAZIONI COLLAGE PER IL BAGNO

In una situazione nella quale il pavimento sia usurato, scheggiato o rovinato allora le piastrelle adesive sono una scappatoia veloce, economica e versatile per risolvere un problema tanto pericoloso quanto antiestetico. Versatili appunto, perché le varietà di adesivi da pavimento disponibili per il bagno vengono davvero in una gamma illimitata.

Non concentriamoci però solamente sui pavimenti che non sono certamente l’unica parte del bagno che possiamo pensare di decorare. Con gli adesivi murali infatti non correrete il rischio di vedere la vostra decorazione da parete preferita staccarsi e cadere al suolo per l’umidità. Decoriamo quindi anche le pareti.

Adesivo mondo sommerso

Un adesivo divertente e spassoso che si presta benissimo per gli ambienti del bagno è l’adesivo murale del Gatto Sub. Un simpatico micetto pronto per le sue immersioni in vasca. Semplice e divertente, pensato apposta per i bambini.

Per i genitori che invece pensano più alla sicurezza del bambino allora consigliamo vivamente le piastrelle adesive. Con loro potrete creare dei divertenti collage creativi al pavimento rendendolo antisdrucciolo, mettendo il vostro bimbo e gli altri membri della famiglia al sicuro da eventuali zone scivolose.

 

carta tropical palm

 

IL DECORO DEL BAGNO PASSA CERTAMENTE PER GLI ADESIVI MURALI

Moltissime altre possono essere le scelte di stile per le quali potrete optare. Che siate degli amanti della natura o della città i nostri adesivi murali non vi deluderanno. Scegliete adesivi di design o moderni, a tema di alberi o con gli skyline più famosi del mondo. Le possibilità per arredare il vostro bagno e decorarne le pareti con i wall stickers si ampliano se deciderete di applicare il vostro stile personale.

Adesivo panni stesi

 

Non limitatevi a pensare a quale sia l’adesivo meglio pensato per il bagno, lasciate che sia l’immaginazione a lavorare e non ponetevi dei limiti. Potreste optare per una frase personalizzata del vostro mito, oppure semplicemente una sobria e coerente decorazione con felci tropicali. Oltre a rendere più colorato lo spazio del bagno potrà dare uno stile originale! Andate a dare un’occhiata al catalogo e non perdete l’occasione di rinfrescare gli ambienti di casa con i nuovi adesivi murali per il bagno.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello