Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Fai più bella la piastrella!

Fai più bella la piastrella!

Per approfondire https://www.facebook.com/recovertiles 

 

Se state cercando il modo migliore per rinnovare i vostri spazi di casa, forse la soluzione più appropriata sono le piastrelle adesiveUn’idea davvero originale per decorare le pareti di casa ma non solo, infatti adesso possono essere applicate anche ai pavimenti; coprire le vecchie piastrelle rovinate sarà un gioco da ragazzi e il portafoglio non ne risentirà come succederebbe chiamando un piastrellista. Esse sono adatte a tutte le superfici lisce e anche a tutte le stanze della vostra casa, dal salotto alla camera da letto: basterà solo scegliere la migliore combinazione tra arredo e trama delle nuove piastrelle adesive che vorrete applicare.

Le nuove idee arredo passano per oggetti semplici ma efficaci come le piastrelle adesive, le fantasie sono varie e decisamente coloratissime, per esempio alcune piastrelle adesive come Granada richiamano lo stile tipico della città spagnola, con decorazioni arabe che portano con sé un ricordo di calore e accoglienza.

 

Piastrelle adesive in tema con il resto dell’ambiente

Le piastrelle adesive a tema blu come Favignana poi sono tra le più suggestive e quelle che si adattano meglio al bagno solitamente, sono sempre in tono con il bianco dei sanitari, daranno un tocco di classe alla vostra zona toilette.

Decorare con gusto quindi, l’avete capito, è molto semplice, soprattutto se alla base si hanno degli strumenti efficaci come le piastrelle adesive, rinnovare diventerà piacevole e divertente; le piastrelle disponibili infatti sono di varie dimensioni disponibili, adattabili alla copertura di tutti i tipi di piastrelle in ceramica di cui sono composte le pareti di casa vostra.
Siete stanchi del solito piano cottura con sfondo bianco o magari di quel vecchio color crema, che ricorda la vecchia casa dei nonni? Allora date subito un’occhiata al catalogo e scegliete il modello che fa per voi: una trama ricca e accesa come Santa Clara è in grado di illuminare e portare gioia in qualunque cucina, anche le più antiche, perché a volte basta davvero poco e non sono necessari grandi esborsi!

La fantastica novità delle piastrelle adesive è che sono adattabili a ogni superficie liscia, il che significa che potranno arredare e rendere più colorato anche il vostro bagno e/o lavanderia! Un’idea davvero originale che non necessita di manutenzione straordinaria: si rimuove la pellicola e si attaccato dovunque lo vogliate.

Tutta la stanza o solo una parte? Piastrelle adesive della misura che preferite!

Potrete ricreare la vostra trama preferita, inoltre le pellicole adesive sono in materiale PVC, ciò significa che sono atossiche e che, anche se posizionate sul pavimento, potrete lavarle senza temere di rovinarle, un’innovazione alla portata di tutti!
Il bello delle pellicole adesive, oltre a poterle attaccare ovunque, è che potrete decidere voi la porzione di superficie da coprire! Vediamo per esempio la pellicola Cannes, essa è posizionata solo in una parte del bagno, specificatamente nella parte che sottostà alla vasca, lasciando attorno, il colore originale delle piastrelle.

Bellissimi adesivi da pavimento quindi sono disponibili per arredare con stile e gusto qualunque superficie, il colore è importante anche per dare più luce ad ambienti nei quali viviamo tutti i giorni, trascorrere il tempo a cucinare in uno spazio vecchio e monocromatico, incide molto anche sul nostro stress mentale, utilizzare colori accessi e nuovi invece, ci rilasserà e ci renderà il lavoro più piacevole.

Perché scegliere le piastrelle adesive e come si applicano

Le piastrelle adesive risultano davvero alla portata di tutti sia a livello di spesa che a livello di utilizzo. Basta infatti che la superficie interessata sia pulita e liscia, per permettere di far aderire bene il prodotto e farlo durare a lungo senza il rischio che si stacchi. Dopodiché basta applicare con attenzione e mano ferma lo sticker sulle precedenti piastrelle presenti prestando attenzione a non far formare bolle d’aria durante l’applicazione. Una volta terminata l’applicazione bisogna fare pressione dal centro verso l’esterno per espellere tutta l’aria eventualmente formatasi durante l’applicazione. Oltre alla loro facilità di utilizzo e la loro economicità, gli adesivi piastrelle risultano davvero creativi presentando diverse decorazioni e la possibilità di essere personalizzati in base alle proprie esigenze. I materiali con cui vengono creati sono resistenti, facili da applicare e da pulire e facilmente sostituibili in futuro, nulla di più comodo!
In questo modo infatti si evitano lunghi e costosi lavori di ristrutturazione permettendo al contrario di rinnovare qualsiasi ambiente in modo semplice veloce ed economicoresistendo anche alle alte temperature e all’umidità.

5 esempi di adesivi piastrelle

In commercio è presente un’ampia gamma di adesivi piastrelle variando sia nelle geometrie che nei colori. Ideali per bagno e cucina sono presenti adesivi per piastrelle adatti per essere applicati su vecchie mattonelle, piastrelle adesive stampate su PVC con effetto ceramica e piastrelle adesive per i pavimenti! Vediamone alcuni esempi.

  1. GOTEBORGCon il loro design e i loro colori vivaci azzurro e bianco permettono di decorare le vecchie piastrelle in semplicità, adattandosi a qualsiasi superficie liscia e trasformando completamente l’ambiente. Un piacere per gli occhi durante le attività quotidiane.
  2. VALENCIAQuesti adesivi ricreano l’effetto della ceramica grazie all’alta risoluzione su PVC adesivo con un effetto 3d lucido. Durevoli e lavabili, queste piastrelle dai molteplici colori vivaci trasporteranno chiunque nell’atmosfera spagnola accogliente e solare.
  3. DECORI VINTAGEPiastrelle adesive dai decori vintage per rinnovare con stile le pareti della cucina o del bagno. Essendo resistenti e lavabili,grazie al PVC con cui sono realizzate, sono ottime anche utilizzate come paraschizzi nella sezione di parete in prossimità dei fornelli della cucina!
  4. FAVIGNANAPiastrelle adesive per pavimenti con colori vivaci sia caldi che freddi. Sicuramente una soluzione artistica alla portata di tutti!
  5. VERACRUZPiastrelle adesive ottime per sostituire facilmente le vecchie piastrelle anche nella propria casa vacanza, senza preoccuparvi di spendere troppo. Con questi colori delicati e tenui si adattano a qualsiasi ambiente.

Che si voglia rinnovare il look di precedenti piastrelle o che si desideri applicare piastrelle nuove sulle pareti, questa soluzione tramite decorazioni adesive risulta la più pratica ed economica. Esse fanno parte della più grande famiglia degli adesivi murali per decorare e rinnovare casa, andando da semplici stickers per le pareti di casa a idee d’arredo davvero creative e personalizzate come anche vetrofanie, adesivi per i mobili e appunto le piastrelle.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello