Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Dai Personalità al tuo Arredo con gli Adesivi per Mobili Personalizzati

Dai Personalità al tuo Arredo con gli Adesivi per Mobili Personalizzati

Scopri come ottenere i migliori adesivi murali personalizzati e come creare gli adesivi per mobili on demand creati appositamente per te.

Avete un vecchio mobile su cui avete investito molti soldi, ma il tempo l’ha reso meno bello allo sguardo? Avete cambiato il colore delle pareti e ora vi sembra che i mobili non siano più la scelta migliore per il vostro stile di arredamento? Oppure semplicemente volete dare una rinfrescata al mobilio dei vostri interni ma senza spendere troppo? La risposta ai vostri problemi di home decor allora, sono i nostri adesivi per mobili! Un prodotto creato appositamente per te dalla nostra esperienza.

Oltre agli adesivi murali, gli stickers da parete su misura, la carta da parati personalizzata vi offriamo anche un servizio per creare i vostri stickers per mobili on demand così potrete rinnovare con il costo più competitivo del mercato mobili non solo sempre dall’aspetto fresco e rinnovato, ma soprattutto unici, originali ed esattamente come li immaginate voi. Avrete a disposizione tutti i nostri temi classici per gli adesivi da parete e le carte da parati, ma anche la possibilità di creare mobili con foto, immagini o stili decisi da voi!

Adesivo per mobili

Adesivi per mobili personalizzati: minimo sforzo, massima resa

Già in molti lo fanno con alcuni mobili in casa. I bambini sono sicuramente degli esperti nell’incollare adesivi ai mobili della loro cameretta, per non parlare poi degli adolescenti e gli adesivi sulla porta della camera. Perché allora non farlo con tutti i mobili di casa?

Con il nostro servizio di adesivi per mobili personalizzati potrai rendere ancora più originale lo stile di casa tua e distribuirlo ad ogni elemento dell’arredo. Adesivi personalizzabili per il mobilio e stickers customizzabili per i complementi d’arredo sono le ultime tendenze tra gli interior designer di tutto il mondo, non vorrete mica restare indietro?

Adesivi per mobili

Fantastiche stampe floreali o adesivi esotici potranno rendere un vecchio armadio in legno un bellissimo guardaroba moderno ed elegante perfetto per arredamenti contemporanei e minimal, o stanze per i più giovani.

Pensate invece a quella libreria economica che avete acquistato perché ne avevate necessità, ma ora non si adatta più al vostro arredamento perché semplice e banale. Con una stampa moderna e uno sticker personalizzato potrete renderlo il pezzo d’arredamento migliore della stanza.

Adesivo per mobili

SCEGLI L’ADESIVO ON DEMAND CREATO APPOSTA PER IL TUO MOBILE

Se invece voleste riadattare i comodini ai lati del letto con una fotografia che avete scattato voi stessi o con una trama che avete creato in qualche modo, o addirittura con un disegno del vostro bambino, potrete facilmente farlo. Per ottenere il vostro adesivo personalizzato infatti non c’è nulla di più semplice che compilare il modulo online che troverete nel nostro catalogo per ottenere in brevissimo tempo il vostro adesivo perfezionato.

Adesivo per mobile

Sarà sufficiente inserire nel modulo le specifiche del mobile che vorrete perfezionare con le differenti misurazioni del caso (altezza e larghezza), il vostro indirizzo email e la richiesta specifica che vorreste fare. In pochissimo tempo otterrete un riscontro dai nostri esperti e potrete presto ottenere il mobile personalizzato dei vostri sogni.

Che voi vogliate un mobile moderno o retro, contemporaneo o esotico non esitate a scegliere una trama o un tema e create ora il vostro unico e personalissimo adesivo personalizzato per mobili.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello