A NATALE FACCIAMO I BUONI! USA IL CODICE NATALE20 RICEVI UNO SCONTO DEL 20% DA USARE SU TUTTO IL CATALOGO

Chi Non Vorrebbe Questi Adesivi con Gatti alle Pareti?!

Chi Non Vorrebbe Questi Adesivi con Gatti alle Pareti?!

Una delle categorie di stickers da parete più apprezzata dai decoratori di interni, scegli il tuo tra i bellissimi adesivi murali di gatti per i tuoi interni

Sono sicuramente gli adesivi più apprezzati di sempre. Adatti sia agli interni domestici che a luoghi come ristoranti, bar, uffici, hotel o persino palestre. I beniamini di grandi e bambini. Perfetti dalla cucina al soggiorno, passando per camere, camerette e bagno. Stimo parlando degli unici ed inimitabili adesivi murali con i gatti! Un capolavoro per le nostre pareti. Sono sicuramente una delle varietà di adesivi nella quale possiamo trovare più tipologie, stili e fantasie. Per voi abbiamo preparato alcuni consigli e suggerimenti per l’arredo.

Vi chiederete certamente come sia possibile riuscire a scegliere tra i così tanti stili presenti l’adesivo murale di gatti che fa per voi. Non temete, ci siamo qui noi! Ormai da molti anni soddisfiamo tutte le necessità di decoro delle pareti con i nostri adesivi murali di altissima qualità, tutti Italiani. In questo articolo potrete trovare tutti i pezzi preferiti dai nostri clienti e i più popolari stickers da parete di gatti della stagione. Ricordate però di andare a dare un’occhiata al catalogo online per non perdervi neanche un’occasione!

gatto con retino

GLI ADESIVI MURALI DI GATTI, LA SCELTA MIGLIORE PER LA VOSTRA NUOVA CASA

Che la vostra sia effettivamente nuova o meno, gli adesivi murali hanno l’abilità di ridare un nuovo aspetto alla vostra casa. Qualunque ambiente potrebbe cambiare completamente aspetto grazie ad uno di questi simpatici stickers che vi stiamo per proporre.

Uno dei più divertenti e unici è il Gatto Fortunato, un simpatico adesivo pensato per il frigorifero, ma perfetto anche per le pareti. Il gattino, in uno stile semplice e spensierato, da un tocco di allegria alla stanza, senza diventare banale.

gatto sognatore

Un altro elemento della nostra collezione di stickers murali con i gatti di cui andiamo molto fieri è certamente Il Gatto Sub abbinato al Gatto Cip Cip, di adesivi simili nello stile ma molto differenti nel disegno.

Provate a posizionarli in stanze differenti della casa, come ad esempio bagno per il primo e salotto per il secondo. Vedrete che senso di uniformità di stile e di tema che darà agli ambienti domestici. I vostri ospiti li adoreranno!

gatto equilibrista 2

COME DECIDERE DOVE APPLICARE GLI ADESIVI MURALI DI GATTI IN CASA

Come vi abbiamo appena fatto notare una cosa divertente che si può fare con gli adesivi da parete dei gattini è giocare con l’abbinamento. Molti non ci pensano subito, ma subito dopo aver applicato il primo adesivo murale corrono subito indietro per prenderne un secondo e decorare l’intera casa con uno stile unico e originale. È certamente piacevole dare piccoli tocchi di stile alle pareti con gli stickers murali, trasmettono il nostro stile agli interni.

gatto in giardino

Scegliere con cura gli adesivi da posizionare e il luogo può essere difficile, ma fortunatamente i nostri adesivi sono riapplicabili. Non rovinano le pareti sulle quali andrete ad applicarli, quindi potrete stare tranquilli e fare un tentativo prima di finire la decorazione delle pareti. Azzardate quindi con il gatto alla finestra e date quel tocco di originalità in più alla sala da pranzo. Nel caso non vi convinca potrete sempre spostarlo senza rovinarlo.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello