• Massimo P.

    Corrisponde a quanto ordinato. Consegna rapida.

  • Giulio P.

    Perfetto!

  • Cecilia E.

    ottimo prodotto, fa una bella figura. arrivato puntuale

  • Marcello I.

    Tutto perfetto, adesivo come da descrizione, molto bello...!

ADESIVI MURALI

Stickers
Gli adesivi murali sono la soluzione ideale per l'arredamento della tua casa e per decorare pareti e superfici domestiche. I nostri Wall Stickers sono facili da applicare, resistenti ed economici. Dai un tocco di personalità agli ambienti valorizzando angoli ed oggetti.
Stickers per bambini
Centinaia di proposte per decorare e arredare gli spazi dedicati ai bambini. Realizzati in vinile adesivo pretagliato e con materiali di alta qualità certificati per uso domestico, sono ignifughi, atossici, resistenti all’umidità e lavabili.
Stickers Deluxe
Adesivi dai temi ricercati ed eleganti, adatti a spazi di grandi dimensioni. Realizzati su materiali di alta qualità, ignifughi e atossici, vengono forniti in più parti ricomponibili per facilitarne l’installazione.
Stickers Gioiello
Adesivi dal design raffinato ed elegante, corredati da pomelli in stile Swarovski con funzione di appendiabiti. Forniti su materiale pretagliato in parti ricomponibili per una semplice applicazione.
Appendiabiti design
Adesivi dai temi originali, completi di ganci con appendiabiti per una funzione estetica ma anche utile. Resistenti all'umidità e lavabili, sono forniti divisi in più parti ricomponibili per rendere semplice l'applicazione.
Adesivi tuning
Rendi inconfondibile la tua auto con adesivi originali, colorati e fantasiosi. Resistenti all'umidità e lavabili, vengono forniti divisi in più parti ricomponibili perfettamente, in modo da renderne semplice l'applicazione.
Adesivi murali


Il tuo muro è una pagina bianca...

Si chiama “stickers decor” ed è la tendenza sempre più diffusa ed attuale di decorare pareti, piastrelle e, in generale, mobili e ambienti residenziali o commerciali attraverso l’utilizzo di adesivi. Gli stickers sono la soluzione ideale per donare un tocco nuovo ed originale alla casa, rivitalizzandola e personalizzandola in modo veloce ed economico, senza ricorrere ad interventi strutturali. Noi di Adesivimurali operiamo da oltre vent’anni in questo settore attraverso la creazione e la produzione di stickers, adesivi per piastrelle e pavimenti, carte da parati adesive, vetrofanie e fondali di ogni tipo.
Nel nostro negozio online accogliamo una vasta serie di categorie, a cominciare dalle proposte pensate per bambini e ragazzi, dove forme e colori danno vita a simpatiche figure che giocano con la fantasia per ravvivare una parete o decorare completamente la stanza. Tutti i nostri prodotti sono fatti con materiali di altissima qualità, Made in italy, atossici e ignifughi, resistono al tempo e sono di facile applicazione e rimozione.


istruzioni per l'applicazione

Assicurati che la parete su cui applichi il tuo wallsticker sia liscia e pulita.

Il materiale con cui realizziamo i nostri stickers è vinile adesivo, resistente all'umidità e lavabile. La decorazione viene fornita divisa in più parti ricomponibili perfettamente, in modo da rendere più semplice l'applicazione. Assicurati che la parete su cui applichi il tuo wallsticker sia liscia e pulita.

1. Prendi le misure - Stendi l'adesivo da parete e verifica se effettivamente rientra nello spazio in cui avevi pensato di applicarlo.

2. Prepara l'adesivo da parete - Stendi il prodotto su di un tavolo (o nel pavimento se il wallsticker è di grandi dimensioni) e giralo in modo che il disegno risulti verso il piano.

3. Togli la pellicola opaca - Separa il supporto cartaceo dalla pellicola trasparente. Tutto il decoro adesivo deve rimanere attaccato alla pellicola trasparente.

4. Adagia il wallsticker alla parete - Prendi la pellicola trasparente con il wallsticker ancora ancorato ad essa e adagiala sulla parete. Nel caso il wallsticker sia di grandi dimensioni è bene maneggiarlo in due. Esercita una leggera pressione sull'adesivo, utilizzando un righello o una spatola per far aderire il tuo wallsticker al muro. La pressione deve essere fatta dal centro del disegno verso l'esterno.

5. Ritira la pellicola adesiva superiore - Rimuovi la pellicola trasparente dopo circa 10 minuti con molta cura e attenzione, sollevandone un bordo e tirandolo verso l'esterno dopo averlo piegato di 180°.

6. Decori adesivi da parete in più pezzi - Se il vostro decoro adesivo da parete si presenta in più pezzi è bene applicarli uno alla volta seguendo le istruzioni appena illustrate a partire dal pezzo più grande.