Adesivi per piastrelle

    Adesivi per piastrelle
    Si adattano a qualsiasi superficie liscia delle vecchie mattonelle. Stampati su materiale adesivo pretagliato, atossico e ignifugo, facili da applicare e rimuovere, resistono al tempo e decorano gli interni dando un tocco di classe.
    Effetto Ceramica
    L’immagine viene stampata ad altissima risoluzione su PVC adesivo pretagliato.La particolarità di questo prodotto sono gli intarsi con finitura lucida a rilievo che donano alla decorazione uno speciale effetto 3d.In questo modo l’immagine risulta nitida e realistica e simula in tutto e per tutto l’effetto di una piastrella in ceramica.La spessa grammatura del materiale rende facile l'applicazione e scongiura la formazione di bolle d'aria.Il materiale pur essendo ad altissima resistenza  può essere rimosso senza lasciare residui.Le nostre decorazioni sono di lunga durata e lavabili, si consiglia di utilizzare detergenti neutri e non abrasivi.E' di semplice applicazione togliendo il supporto cartaceo dall'adesivo.Grazie a queste decorazioni con una spesa minima potrai rinnovare le tue vecchie e rovinate piastrelle senza il muratore!
    Tappeti adesivi
    Belli, pratici, antiscivolo, i tappeti adesivi per pavimenti sono facili da installare, bastano pochi minuti per dare una “seconda pelle” al pavimento o al parquet rovinato e invecchiato, trasformando l’ambiente.
    Piastrelle adesive per pavimenti
    Tantissime idee per decorare i pavimenti di casa con adesivi per pavimenti. Realizzati con materiali atossici di alta qualità gli adesivi sono la decorazione perfetta per aggiungere un tocco in più agli ambienti. Adesivi piastrelle per aggiungere quel tocco di stile che ancora manca ai vostri pavimenti. Non fatevi sfuggire l'occasione di rinfrescare gli ambienti e aggiungere qualcosa al vostro arredamento con gli adesivi piastrelle. Scopri subito gli adesivi per pavimenti più adatti a casa tua!

    Composizioni personalizzate

    Hai delle vecchie piastrelle che vuoi ricoprire? Vuoi rinnovare la tua cucina o il bagno?

    Se vuoi puoi scegliere tu il decoro per la tua piastrella tra tanti disponibili.

    Non dovrai fare altro che scegliere la dimensione e la quantità e procedere all'acquisto.



    Ambienti sempre nuovi

    Rinnovare la cucina, il bagno, le alzate delle scale o qualsiasi altra superficie piastrellata senza l’intervento del muratore? Puoi farlo con gli adesivi per piastrelle, si adattano a qualsiasi superficie liscia dei tuoi interni trasformando le vecchie, scolorite e noiose mattonelle in un tripudio di colori. Stampati su materiale atossico e ignifugo, gli adesivi per piastrelle resistono al tempo e la loro facilità di applicazione e rimozione rende possibile arredare e decorare gli interni di casa o di qualsiasi ambiente più volte: per dare un tocco di classe, per abbellire stagionalmente o per un’occasione speciale.



    ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE

    Istruzioni per l'applicazione
    Istruzioni per l'applicazione
    Istruzioni per l'applicazione

    1) Prima dell'applicazione
    è necessario pulire bene
    le piastrelle

    2) Solleva l’adesivo
    dal foglio e posizionalo sulla piastrella
    partendo dall’alto

    3) Fai pressione su tutta
    la superficie con un panno
    per rimuovere eventuali bolle d’aria



    SUPERFICI

    • Scale
    • Mobili
    • Finestre
    • Vetri
    • Legno
    • Metallo

    SPECIFICHE

    • Resistenti al calore
    • Lavabili
    • Anti abrasione
    • Lunga durata