Speciale Natale: idee regalo bambini

    Speciale Natale: idee regalo bambini

    17
    Nov

    In cerca di un regalo originale per i bambini in questo Natale 2020? Se sei stufo dei soliti giocattoli e vestitini, ecco 7 idee regalo davvero creative per coinvolgerli in un gioco insolito e divertente: la decorazione della cameretta!

    In questo Natale, che si prospetta atipico e da passare rigorosamente a casa per evitare la diffusione del virus, trovare idee regalo non banali può rivelarsi più complicato del solito. Ecco perché abbiamo pensato a 7 idee regalo davvero creative, con le quali divertirsi insieme ai bambini e rendere più bella la loro cameretta!

    1)  Adesivo murale personalizzato con il nome dei bambini


    Sin dalla scuola dell'infanzia, i bimbi imparano a riconoscere e poi a scrivere il proprio nome. Imparano a scrivere quelle lettere e ci si riconoscono perché è uno dei modi per affermare la propria identità. Nella loro cameretta non può quindi mancare un adesivo con il loro nome! Decorato con orsetti, giraffe, fiori, robot o pirati: nella sezione dedicata potrai trovare tantissime fantasie da personalizzare con il nome dei bambini. Per personalizzare lo sticker potete scriverci su info@adesivimurali.com.

    Se invece cerchi solo le lettere per comporre il nome come vuoi tu, da’ un’occhiata ai nostri alfabeti: sono stampati su carta effetto tessuto e sono morbidi come una carezza!

    2)  Un mondo di favole per abbellire le pareti


    I piccoli, si sa, adorano le fiabe e le storie di fantasia. Quando poi si innamorano di una favola, vogliono ascoltarla tutte le sere e chiedono ai genitori di leggerla e rileggerla infinite volte. Vuoi fare un regalo indimenticabile a un bimbo che ha una storia del cuore? Regalagli gli adesivi della sua fiaba preferita! Tra le favole di Viola troverai le più belle storie di sempre, ridisegnate da una illustratrice romantica, con cui rendere la cameretta un posto magico come un bosco incantato.

    3)  Frasi personalizzate solo per loro


    Per i bambini più grandicelli o per gli adolescenti, un’idea regalo davvero apprezzatissima sono gli adesivi murali con frasi e aforismi per decorare le pareti e rendere unica la cameretta. Tratte dai classici della letteratura come “Il piccolo principe”, divertenti o motivazionali, sono disponibili con vari caratteri e tante immagini decorative, per adattarsi a stili e camerette diverse. Se poi avete una frase che vi lega o vuoi fare un augurio davvero speciale, potrai anche decidere di personalizzare l’adesivo con la frase che vuoi tu!

    4)  Kit decorativi per giocare a decorare


    Ecco il regalo giusto per interior designer in erba. Via libera alla fantasia per giocare a decorare la cameretta e renderla davvero unica. Tra i kit decorativi  potrai trovare tantissime fantasie e scegliere quella che più si adatta al bambino che riceverà il regalo. Animali della fattoria, gattini spaziali, panda, unicorni, fiori o polipetti? Scegli quello che fa al caso tuo! Gli sticker sono stampati su un foglio adesivo ma i soggetti sono separati, questo permetterà a te e ai tuoi bimbi di comporre e creare il disegno come preferite!

    5)  Lavagne adesive: pronti per un art attack!


    Se cerchi un regalo per bambini super creativi, quelli che hanno sempre i colori in mano e amano disegnare ovunque (anche sulle pareti, con buona pace dei genitori), ecco il regalo che fa per te: le lavagne adesive.  A forma di draghetto, di gattino, di polipo o di tantissimi altri simpatici animaletti, comprendono una scatola di gessetti e un cancellino. Un regalo che farà davvero impazzire gli artisti di casa! Altra alternativa se hai molto spazio a disposizione, il rotolo adesivo che puoi applicare su mobili o pareti.

    6)  Sticker per porte: per una cameretta che non passa inosservata


    E se il destinatario avesse già tanti adesivi murali e decorazioni per la cameretta? Niente paura! Dai un’occhiata ai nuovissimi adesivi per porte. Per rendere anche l’accesso alla cameretta colorato e bellissimo. Una porta che ci parla subito di un luogo incantato, in cui i sogni diventano realtà!

    7)  Bordi e testiere adesive: trasforma la cameretta in una vera giungla


    La cameretta dei bimbi in questione è triste e anonima e ha bisogno di un po’ di colore? Con i bordi adesivi non sembrerà più la stessa! Divertitevi a trasformare la stanza in una giungla, in un fondale marino o in tante altre ambientazioni colorate. I bambini non vorranno più uscire!

    Ti sono piaciute queste idee regalo? Scrivicelo nei commenti!

    Lascia il tuo commento