Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Dai Un Tocco di Creatività alla Cameretta dei Bambini con le Lavagne Adesive

Dai Un Tocco di Creatività alla Cameretta dei Bambini con le Lavagne Adesive

Lavagne adesive per la cameretta dei bambini, una soluzione innovativa tra gli adesivi murali; un metodo divertente per aiutarli a crescere con creatività.

Chi scrive oggi vuole portarvi alla scoperta di un mondo approvato già da molti genitori ed educatori, un adesivo murale particolarmente innovativo. Stiamo parlando delle lavagne adesive per camerette bimbi, uno degli stickers per bambini più apprezzati del momento, molto originale sia come funzione che come oggetto di decoro per la parete. Insomma oggi vi parleremo di un prodotto che è stato pensato, creato e sviluppato proprio per vostro figlio. Cosa sono però le lavagne adesive? Proviamo a scoprire insieme qualcosa di più.

Un adesivo molto particolare per la parete che permetterà al bambino di avere un suo spazio creativo sempre in vista in una stanza dedicata a lui, come ad esempio la cameretta, la stanza dedicata al gioco, un angolo del salotto per il tempo libero oppure anche una superfice all’esterno della casa. Come avrete capito quindi le lavagne adesive sono davvero uno sticker da parete versatile ed efficace, come tutti i nostri adesivi murali facile da applicare e rimuovere, senza lasciare traccia, completamente atossico.

 

LAVAGNA TORO

 

LE LAVAGNE ADESIVE SONO UNO STICKER DA PARETE CHE AIUTA LA CREATIVITÀ

Lasciare a vostro figlio un’area di casa su cui esso si possa esprimere è un grande mezzo per permettere alla sua creatività e immaginazione di crescere e svilupparsi autonomamente. Qui entrano in gioco le lavagne adesive che gli permetteranno di disegnare sui suoi angoli di parete ogni giorno.

scegliete tantissimi animali tra i suoi preferiti. Troverete lavagne adesive a forma di Ariete, oppure la Lavagna Gufo, o ancora la Lavagna Medusa. Insomma davvero tantissime soluzioni creative per permettere al vostro bambino di esprimersi sui nostri sticker murali a lavagna adesiva da parete.

 

Lavagna Tartaruga

 

Non solo animali simpatici e divertenti, ma anche creature immaginarie dai libri delle favole, come per esempio l’adesivo murale Lavagna Draghetto da abbinare perfettamente assieme alla Lavagna Castello. Come queste potrete trovare tante altre lavagne favolose, non dimentichiamoci di citare il bellissimo sticker da parete di Lavagna Unicorno.

Per i piccoli più creativi invece abbiamo delle bellissime lavagne adesive con simpatici ed originali animali. L’adesivo da parete a lavagna adesiva del Gattone Innamorato è sempre un grande classico adorato dai bambini. Altre perfette lavagne per decorare le pareti della cameretta sono ad esempio il Maialino Volante oppure la Lavagna Coccodrillo Cantante.

 

Lavagna adesiva

 

UNO WALL STICKER ORIGINALE E FUNZIONALE PER IL VOSTRO BAMBINO: LAVAGNA ADESIVA

Come avrete capito le varietà di adesivi murali che potrete trovare nel nostro catalogo sono moltissime, per l’esattezza avrete da scegliere tra 24 lavagne adesivi per decorare le pareti della cameretta dei vostri bambini con uno dei nostri bellissimi ed innovativi adesivi da parete. Provare a mostrare il catalogo a vostro figlio o a vostra figlia e fate scegliere a loro!

 

lavagna gatto e uccellino

 

C’è da perdersi tra animali della fattoria, della foresta della giungla, creature fatate, personaggi dei loro cartoni animati preferiti e tanto altro ancora. Con le lavagne adesive potrete in pochissimi passi garantire al vostro bambino uno spazio dedicato alla creatività in cui potrà dare il meglio di sé e crescere in autonomia.

Come tutti i nostri adesivi murali, anche questo particolare tipo di wall sticker è ignifugo e atossico, completamente sicuro per l’ambiente e la salute del vostro bambino, facile da applicare e non rovina le superfici.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello