Tappeto volante? No, meglio un Tappeto Adesivo

    Tappeto volante? No, meglio un Tappeto Adesivo

    19
    Dec

    Voglia di rinnovare il pavimento di casa o dell'ufficio? Stanchi di vedere il parquet rovinato?Risolvete il problema con i Tappeti Adesivi!

    Fermi tutti! Avete idea di come si possa decorare casa in modo semplice e pratico? Come sia possibile farlo decorando non solamente le pareti ma anche la pavimentazione? Facile, con i tappeti adesivi di Adesivi Murali!
    I nostri adesivi oltre a essere belli esteticamente risultano essere molto pratici, non solo nel posizionamento ma anche nella vita di tutti i giorni. Avete presente quando siete di fretta e per sbaglio infilate il piede sotto al tappeto rischiando di spalmarvi sul pavimento come la marmellata su un panino? O quando i bambini stanno correndo per casa e provano a fermarsi sopra a un tappeto volando via insieme a quello? Beh con i tappeti adesivi dimenticatevi di tutto questo. Essendo adesivi infatti non potranno essere spostati così facilmente, né farvi inciampare.

    DECORAZIONE SALONICCO

    Perché scegliere un tappeto adesivo?

    I tappeti di Adesivi Murali possono essere applicati sia su pavimentazioni in legno che su pavimenti piastrellati. Grazie alla loro facilità di posizionamento o di rimozione sono la soluzione più pratica e veloce per dare nuova vita alla vostra pavimentazione, per esempio coprendo il parquet invecchiato oppure delle piastrelle rovinate, riuscendo a donargli nuova vita. Oppure possono essere posizionati su una base nuova per non farla danneggiare, per esempio per evitare che il parquet si rovini quando calpestato con delle scarpe.
    Il materiale utilizzato per la creazione dei tappeti è completamente sicuro e atossico, fornito inoltre di un collante ad alta tenuta e di una finitura antiscivolo calpestabile. I disegni che caratterizzano le stampe dei tappeti sono realizzati ad altissima risoluzione e la loro superficie risulta avere un leggero effetto opaco che al tatto assomiglia a una buccia d’arancia.

    Questa tipologia di tappetti è adatta a essere posizionata in qualsiasi ambiente della casa. Ne esistono infatti alcuni pensati appositamente per essere installati in bagno, una stanza con un alto grado di umidità e dove spesso il tappeto può bagnarsi. Tuttavia grazie alla loro durabilità e alla loro resistenza al calore i nostri prodotti non avranno alcun problema.


    DECORAZIONE GIZA

    Top 5 Tappeti Adesivi
    Noi di Adesivi Murali abbiamo pensato di fare una lista con cinque tra i nostri migliori tappeti adesivi, adatti sia alle piastrelle che al parquet, da poter posizionare in soggiorno come in bagno.


    • DECORAZIONE STERLIZIA TROPICALE, tappeto da poter posizionare sia nella zona living che in altre stanze del reparto notte, seppur con colori tenui riuscirà a dare un tocco di allegria con i suoi disegni tropicali.
    • DECORAZIONE OLIMPIA, il contrasto tra i colori nella tavolozza usata per definire le decorazioni di questo tappeto risalta subito all’occhio, facendone apprezzare maggiormente i disegni e le linee.
    • DECORAZIONE ANTICA PERSIA, raffinato ed elegante, questo tappeto dalla forma quadrangolare è l’ideale per dare un tocco di classicità all’ambiente senza appesantire la visione d’insieme, esattamente come un antico tappeto persiano di cui ne richiama in modo così chiaro lo stile, i motivi e i colori.
    • DECORAZIONE GIZA, dai toni turchesi e dai colori molto vivaci questo tappeto illumina l’ambiente in cui viene posizionato trasmettendo un senso di pace e serenità nell’osservatore che si sofferma per un attimo a contemplare la simmetria dei disegni geometrici.
    • DECORAZIONE IBISCUS, questo tappeto è stato pensato per essere posizionato in bagno. Gli Ibisco color salmone e i fiori bianchi risaltano sul fogliame tropicale e donano alla stanza un aspetto esotico che la renderà davvero unica.

    Lascia il tuo commento