I Vantaggi degli Adesivi per Piastrelle

    I Vantaggi degli Adesivi per Piastrelle

    29
    Nov

    Voglia di cambiare le vostre piastrelle, ma nessuna voglia di chiamare un piastrellista per farlo? Ecco la soluzione che fa per voi: adesivi per piastrella

    I gusti in fatto di arredamento possono variare nel corso del tempo e ogni tanto verrebbe voglia di cambiare e rivoluzionare completamente il nostro ambiente domestico. Se però sostituire un divano o il colore delle tende può essere un processo piuttosto semplice non si può dire lo stesso per le modifiche da fare al colore o al disegno delle piastrelle, che andrebbero di conseguenza sostitute.
    O almeno così sembra. Cambiare colore o disegno alle piastrelle della vostra casa infatti potrebbe diventare molto più semplice se vi avvalete dell’aiuto di adesivi per piastrelle.


    SAN PEDRO


    Perché usare adesivi per piastrelle?


    I vantaggi dell’utilizzare adesivi al posto di cambiare radicalmente le vostre piastrelle sono numerosi. Per cominciare è doveroso far notare il risparmio non solo economico ma anche di tempo che comporterebbe questa scelta. Gli adesivi infatti sono facilmente posizionabili anche da chi non è particolarmente esperto, grazie alla tecnologia bubble free anche le bolle d’aria non saranno un problema. Una volta deciso dove applicare i vostri nuovi adesivi dovrete solo pulire attentamente le piastrelle, togliere il supporto cartaceo, applicare l’adesivo e passarci sopra con un panno per eliminare eventuali bolle d’aria.
    E se fra qualche anno vi doveste stancare nuovamente dei colori e delle fantasie che avete scelto? Niente di più facile. Basterà rimuovere gli adesivi e sostituirli con altri più in linea con i vostri gusti del momento.
    Nonostante il nome gli stickers di Adesivi Murali possono essere applicati anche su altre superfici come vetro, legno o metallo. In questo modo potrete rinnovare anche altri ambienti della casa, rendere più colorate le alzate delle scale, decorare pavimentazioni oppure abbellire un box doccia.
    I nostri adesivi per piastrelle sono resistenti al calore, lavabili, anti abrasione e durevoli nel tempo. Queste caratteristiche li rendono adatti a ogni tipo di ambiente potendo facilmente resistere al calore della cucina come all’umidità del bagno.


    GOTEBORG


    Top 5 Adesivi per Piastrelle

    Noi di Adesivi Murali vogliamo offrirvi una selezione dei migliori adesivi per piastrelle adatti ad arredare e decorare gli interni di casa o altri ambienti, per regalare alle vostre stanze un tocco di classe duraturo nel tempo o per abbellirle in vista di qualche occasione speciale.

    •  BLACK & WHITE FLOREALE, l’abbinamento bianco e nero non passa mai di moda. Ecco perché questa fantasia saprà sicuramente fare breccia nei vostri cuori e catturare la vostra attenzione.
    •  VALENCIA, questi stickers hanno un tono romantico e sognante esattamente come la famosa città spagnola da cui prendono il nome e da cui si ispirano per la tonalità dei colori e la geometria delle forme.
    •  GOTEBORG, i toni acquamarina di queste piastrelle richiamano alla mente sia il freddo glaciale che avvolge la città svedese per la maggior parte dell’anno sia le acque cristalline che la lambiscono durante le stagioni più calde.
    •  BRESLAVIA, toni delicati ed eleganti. Questi adesivi per piastrelle sono ideali per un ambiente raffinato e sofisticato e per trasmettere un senso di pace e tranquillità a chiunque entrerà nella stanza.
    •  MANAUS, avete voglia di colori sgargianti? Ecco gli adesivi che fanno per voi allora. Caratterizzati da fenomenali toni accesi questi stickers riusciranno a portare allegria in qualsiasi ambiente ravvivando decisamente l’atmosfera.

    MANAUS

    Lascia il tuo commento