Adesivi da pavimento, il nuovo trend del 2018

    Adesivi da pavimento, il nuovo trend del 2018

    24
    Apr

    Se già conoscete tutti i vantaggi degli stickers per rimodernare e decorare in pochi e semplici passi le pareti di casa – e non solo! – potreste non essere a conoscenza di una delle ultime tendenze in fatto di home decor. Di cosa stiamo parlando? Semplice: gli adesivi da pavimento! Sì, avete capito bene: gli stickers non sono solo perfetti per mura e pareti, ma possono essere applicati tranquillamente su ogni superficie liscia. Che si tratti di piastrelle, gres o parquet, gli adesivi sono perfetti per compiere vere e proprie piccole "ristrutturazioni" senza bisogno di calce e martello, e con tutti i vantaggi di un intervento tutt'altro che invasivo e decisamente meno dispendioso – sia in termini di tempo che di denaro. Se anche tu oggi ti sei imbattuto in quelle vecchie piastrelle ormai consumate, se vorresti dare un look nuovo al salotto o alla zona giorno, se sei stanco di vedere le solite decorazioni sul pavimento del bagno, se sei rimasto stregato da una decorazione a mosaico vista a casa di amici e vorresti provare a dare un nuovo stile al tuo locale, sei nel posto giusto!

     Adesivi: un nuovo alleato per il tuo pavimento

    Bastano pochi e semplici passi per rivoluzionare il tuo pavimento. Tutti i vantaggi degli stickers sono al servizio del tuo gusto: facili da applicare e ancor più da rimuovere, pronti per essere installati con il semplice ausilio di una piccola spatola o di una ancor più banale carta fedeltà di un qualunque negozio. Appositamente studiati per durare nel tempo, gli adesivi da pavimento sono resistenti all'usura, all'umidità e al calore; sono lavabili ed antigraffio e non richiedono una particolare manutenzione, se non l'utilizzo di un detergente non particolarmente abrasivo.

     

    Insomma, un alleato perfetto anche per i meno esperti, per decorare ed arredare tutta la casa con un semplice tocco. I nostri adesivi per pavimenti sono realizzati in PVC con finitura antiscivolo calpestabile, con un lieve effetto opaco a buccia d'arancia. La stampa ad altissima risoluzione garantisce la resa di un prodotto di qualità e, nonostante gli stickers siano di facile rimozione, il collante ad alta tenuta è appositamente pensato per durare nel tempo e resistere a lavaggi e variazioni di temperatura.

    Non ti senti ispirato? Ecco qualche idea

     

     

    Le varianti di stile, grafica e colore sono tantissime: ce n'è per tutti i gusti! Che preferiate un design più moderno o uno stile più tradizionale, di ispirazione classica o più orientale, ad effetto mosaico o ceramica o con immagini naturali, gli stickers soddisfano ogni necessità ed esigenza. Si adattano perfettamente a salotti, zone giorno e bagni, per decorare ogni stanza con semplicità ed eleganza. Pensate, ad esempio, una decorazione Olimpia, di ispirazione greca, per completare la zona del divano, o una decorazione Delfi per l'area relax. O ancora, la decorazione Ravello si adatta perfettamente alle atmosfere rilassanti di un bagno dalle tonalità chiare.

     

     

    Optate per una decorazione Baghdad se volete invece dare al locale un'aria più orientale, o Ciottoli zen per un look più moderno. Insomma, le opzioni sono tantissime e tutte da scoprire. Per un effetto ancora più personale, lasciatevi conquistare dai nostri adesivi per piastrelle e adesivi 3D effetto ceramica: centinaia di varianti alla portata di un click!

    Lascia il tuo commento