Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Sono la carta da parati, che passione

Sono la carta da parati, che passione

Per maggiori informazioni https://www.linkedin.com/groups/9314074/

 

Erano gli anni Ottanta e la casa si valorizzava tappezzando le pareti con carte da parati dai temi tanto ricercati dagli amanti del vintage. Poi si sono perse le tracce ma, come era logico succedesse, oggi è tornata perché la storia insegna che decorare le pareti non è un fenomeno modaiolo bensì un’esigenza: pitture rupestri, mosaici, affreschi, arazzi, da sempre l’uomo ha amato l’arte di arredare e abbellire gli ambienti decorando le pareti.

Bella e colorata, la carta da parati in rotoli arreda, decora e personalizza lo spazio in cui vivi grazie alle tantissime possibilità di scelta.

Le collezioni delle nostre carte da parati in rotoli si ispirano a fantasie eleganti, visionarie, romantiche, eccentriche, lussuose. Aprono la visione dello spazio esaltandolo, che sia parete, nicchia o colonna, la carta da parati in rotoli contribuisce a rendere l’ambiente più accogliente ed originale grazie a grafiche e cromatismi di impatto scenografico che regalano vere e proprie oasi di benessere.

Le nostre carte da parati sono altamente innovative poiché realizzate 100% in “tessuto non tessuto” (TNT o “NON WOVEN”) per stampa digitale, prodotto e certificato in Italia con elementi creati in laboratorio.

Nelle fibre tradizionali il tessuto segue lo schema ordinato di trama e ordino, nel TNT la disposizione non passa per la fase di tessitura ma è casuale, questa particolare caratteristica, insieme allo spessore (0,39 mm) ed alla grammatura (147 gr/mq) rende la nostra carta da parati:

  • Stabile e resistente, con una resistenza meccanica superiore.
  • Neutrale alle variazioni di temperatura.
  • Indeformabile alla posa.
  • Capace di una aderenza perfetta alle superfici.
  • Morbida al tatto.
  • Fonoassorbente, per un reale contenimento acustico.
  • Idrorepellente, adatte a qualsiasi ambiente, anche quelli umidi.

Prodotte con macchinari e tecnologia di ultima generazione, le nostre carte da parati sono stampate ad altissima risoluzione con inchiostri certificati resistenti ai raggi UV che garantiscono la brillantezza del colore nel tempo, mantenendo inalterata la perfezione dei disegni in ogni dettaglio.

Non necessitano di manutenzione particolare e possono essere pulite - senza l’uso di sostanze e materiali abrasivi - con un semplice panno umido. Macchie particolarmente resistenti possono essere rimosse con panno o spazzola morbide e detergente neutro.

Facile da applicare grazie all’utilizzo di colle di alta qualità per carte da parati viniliche su supporto “Non Woven” da stendere solo sul muro, si rimuovono con altrettanta facilita.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Cosa stai cercando?

Il tuo carrello