Le 5 Vetrofanie per la Festa della Donna che non Potete Perdervi

    Le 5 Vetrofanie per la Festa della Donna che non Potete Perdervi

    14
    Feb

    Scopri la vasta selezione di adesivi per vetrine, vetrofanie per la Festa della Donna e fondali per preparare la tua attività commerciale.

    La Festa della Donna si avvicina, l’8 marzo è dietro l’angolo. Non dimenticatevi di comprare le mimose alla vostra lei! Altrettanto importante però è che non vi dimentichiate di decorare il vostro negozio per l’occasione. Non vorrete certo sperimentare l’umiliazione di essere l’unico negozio che non si addobbato per attirare e accogliere i clienti nel modo migliore, mentre l’attività vicina a voi ha fatto tanto lavoro di fiocchi e fiori da farvi sfigurare. Ma non preoccupatevi! Ci siamo qui noi pronti a darvi man forte.

    Oggi vogliamo parlarvi delle decorazioni per la vetrina che potrete utilizzare per arredare il vostro esercizio commerciale in stile perfetto per adattarsi alla festa della donna questo Otto Marzo. Vi parleremo di tantissime vetrofanie e fondali a tema Festa della Donna e di tante tipologie di Vetrinistica efficace per attrarre i clienti in generale. Non dimenticatevi di dare un’occhiata di persona al nostro catalogo per trovare all’interno della vasta offerta la vetrofania che fa per voi.

     

    CUORE 8 MARZO

    Decorazioni Uniche e Femminili per la Vetrina alla Festa della Donna

    Partiamo con un grande classico, una decorazione semplice ed efficace che vi permetterà di adattarvi in pieno stile alla festa della donna, la vetrofania Mimosa Festa Della Donna. Una scritta in rosa molto elegante e una mimosa gialla ed appariscente sullo sfondo.

    Se siete invece il tipo di persona a cui piace osare un po’ di più con i colori e con i motivi più audaci allora vi suggeriamo la vetrofania Cornice Festa della Donna, che con un grosso ramo di fiori di pesco circonda una raffinata scritta in nero corsivo.

    MIMOSA FRAME

    Una decorazione ben più avanguardista e moderna è invece 8 Marzo Festa della Donna con un moderno 8 e delle decorazioni floreali sui toni del rosa cipria e il grigio scuro e varie percentuali di sconto tutto attorno per catturare l’attenzione dei passanti.

    Davvero eccentrica invece si dimostra essere la decorazione per vetrine Bouquet 8 Marzo, una sfarzosa e colorata vetrofania a tema floreale per festeggiare le donne e mettere in mostra le promozioni dedicate a lei.


    8 MARZO GOLD

    Prepararsi alla Festa della Donna e Decorare la Vetrina

    Ancora una volta vogliamo ricordarvi che non bisogna solo pensare alla vetrata del negozio ma anche è soprattutto al fondale per la vetrina, in quanto esso ci permetterà di valorizzare al meglio i prodotti che sono esposti. Per voi abbiamo una grande varietà di fondali per vetrine a tema Festa della donna, come il fondale floreale 2 o il fondale rose. Colorati e originali, entrambi a tema 8 Marzo.

    Lascia il tuo commento